[NFL] I 10 giocatori col maggior performance bonus

Lo stipendio di un giocatore NFL è di solito composto da un importo fisso e da uno variabile associato a dei parametri da conseguire sul campo che possono essere vittorie o statistiche personali come yard corse o sack o intercetti o touchdown pass ecc ecc…

L’accordo tra NFL e NFLPA (l’Associazione Giocatori) tra le altre cose prevede che ogni squadra annualmente redistribuisca 3.800.000 di dollari tra i giocatori che hanno uno stipendio basso rispetto al numero di snap giocati in stagione, un vero e proprio bonus quindi legato alla reale presenza in campo.

Ovviamente questa cifra non andrà mai ai giocatori più “famosi” perchè hanno già stipendi (pluri) milionari che giustificano tutte le azioni giocate.

Pubblicità

Vi proponiamo la TOP 10 dei giocatori con il performance bonus più alto nel 2015 (in dollari).

Matt Paradis

Matt Paradis
Immagine 1 di 10

Matt Paradis – centro dei Denver Broncos: 391.647

[clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.