Torna “The League”, la serie tv sul fantafootball

Se giocate a fantafootball e seguite le serie TV non potete non aver visto almeno una puntata di The League.

The League racconta la storia di un gruppo di vecchi amici e della loro lega di fantasy football e di tutto quello che gira intorno al draft, alla formazione da schierare ogni domenica e al trofeo in palio per il vincitore (lo Shiva) e per l’ultimo arrivato (il Sacko).

In Italia The League è trasmessa da Fox Comedy (via satellite su Sky) e mercoledì 23 marzo dalle alle 22.45 andrà in onda il primo episodio della sesta stagione.

Pubblicità

Col passare delle stagioni sempre più giocatori NFL sono stati reclutati / si sono offerti per un’apparizione nella serie tv e in questa stagione potremo vedere all’opera Marshawn Lynch, J.J. Watt, Darren Sproles, Antonio Gates, Carlos Hyde, Mike Evans, Cameron Jordan e Jordan Cameron.

Chi sarà il campione tra Pete, Ruxin, Taco (il nostro preferito!!!), Andre, Jenny e Kevin che avrà l’onore di vincere lo Shiva che in questa sesta stagione avrà una “forma” particolare?

In anteprima i primi tre minuti del primo episodio.

[clear]

Una galleria fotografica con i protagonisti e alcuni giocatori NFL coinvolti nelle riprese.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.