I Gladiatori Roma e i ragazzi del Bambino Gesù

Ogni tanto capita di raccontare delle belle storie che arrivano dagli Stati Uniti su quanto il football possa aiutare persone in difficoltà.

Quanto la gioia di scendere in campo con un casco e paraspalle possa far star bene dei bambini che spesso non hanno avuto la possibilità di provare una emozione del genere.

Oggi i protagonisti della storia non sono al di la dell’oceano, ma a Roma.

Pubblicità

Con la scusa del carnevale i bambini dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù hanno incontrato i Gladiatori Roma per passare un pomeriggio diverso.

I giocatori del Presidente Pietragalla tutti in divisa hanno prima vestito i ragazzi dell’Ospedale con casco e paraspalle e poi giocato insieme a loro portando gioia e spensieratezza.

Questo è il racconto di Simone Mingoli sul suo profilo Facebook.

Gladiatori Roma bambino gesù

Due video dal profilo Instagram del Bambino Gesù.

https://www.instagram.com/p/BBkm_4XQ3PN/

https://www.instagram.com/p/BBkmx0fQ3Or/

Che dire se non bravi, bravi, bravi!!!

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.