Giorgio Tavecchio sotto contratto con gli Oakland Raiders

Giorgio Tavecchio è stato messo contratto dagli Oakland Raiders, più precisamente con un “Reserve/Future contract“, la notizia ci arriva dagli amici di Raiders Italia:

Giorgio quindi torna ad allenarsi con la stessa squadra con cui aveva svolto tutta la pre-season con dei buoni risultati sostituendo il kicker titolare dei Raiders Sebastian Janikowski all’epoca infortunato.

La speranza è che i 38 anni di Janikowski uniti ad una stagione non esaltante possano finalmente aprire le porte della NFL per il kicker italiano, anche se la strada da percorrere è ancora mooooolto lunga.

Fanno piacere le reazioni molto positive alla firma del contratto che arrivano dagli Stati Uniti (Just Blog Baby in questo caso):

A replacement to Sebastian Janikowski could be in the wings, as the Oakland Raiders signed former Cal kicker Giorgio Tavecchio.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.