[NFL] Week 11: I pronostici NFL degli “esperti”

Appuntamento settimanale con la nostra rubrica dedicata ai pronostici NFL degli esperti dei grandi network americani (e non solo).
Abbiamo determinato la squadra considerata vincente di una partita quella che ha avuto la maggioranza di pronostici a favore all’interno del gruppo di riferimento, nel caso ci sia un pareggio di pronostici la partita non viene considerata nel computo totale.

In totale abbiamo raccolto i pronostici di 48 persone (anzi, 47 + 1), sei partite sono state indovinate dai sei partecipanti, mentre due sono state sbagliate da tutti (Raiders vs Lions e Colts vs Falcons).

Risultati di giornata

Pubblicità
[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number11″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] FOX non si schioda più dal gradino più alto del podio, ma questa volta deve fare spazio per ospitare SB Nation e Huddle Magazine. Nove su quattrodici è il buon parziale di giornata. [graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”64.29″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”64.29″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”64.29″ color=”#3C8A36″][/graphs]

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number14″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] Ai bordi del podio e sbagliando solo una partita in più troviamo la CBS che conferma il risultato di settimana scorsa. Otto su tredici (un pareggio) per il network televisivo.

[graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”61.54″ color=”#4742DB”][/graphs]

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-number15″ size=”32″ hover_animation=”border_increase”] ESPN e WhatIfSports azzeccano anche loro otto partite come la CBS, ma non avendo pareggi la loro percentuale è calcolata su quattordici incontri e non su tredici.

[graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”57.14″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”57.14″ color=”#595D61″][/graphs]

La classifica generale

FOX passa in testa in solitaria scrollandosi di dosso, anche se per pochi centesimi percentuali ESPN. Huddle Magazine scavalca WhatIfSports e sale sul gradino più basso del podio.

[graphs strips=”true”][graph title=”FOX” score=”65″ color=”#C81FE2″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”ESPN” score=”64.83″ color=”#dd3333″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”Huddle Magazine” score=”64.23″ color=”#3C8A36″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”WhatIfSports” score=”61.88″ color=”#595D61″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”SB Nation” score=”62.42″ color=”#DBA842″][/graphs] [graphs strips=”true”][graph title=”CBS” score=”61.81″ color=”#4742DB”][/graphs]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.