[NFL] Week 2: le elaborazioni di Next Gen Stats

L’app NFL per XBOX One e per Windows 10 ha una funzione in più rispetto ad altre piattaforme: Next Gen Stats che permette di avere una visione diversa di quanto accade in una partita come per esempio la velocità di un giocatore oppure la distanza percorsa oltre a poter cambiare l’angolo di visione dell’incontro e tanto altro.

Questo video, in inglese, spiega meglio le funzionalità della nuova app NFL e di Next Gen Stats.

Pubblicità

Sfruttando i dati messi a disposizione la NFL ha elaborato qualche statistica diverse dal solito, ve ne proponiamo cinque su velocità e distanza nelle partite della seconda settimana di gioco.

Quanto è veloce La'l Collins
La'el Collins ha salvato i suoi Cowboys da un touchdown sicuro fermando Malcolm Jenkins, safety degli Eagles, che aveva recuperato il fumble di Escobar e vedeva i sei punti ormai sicuri. Per questa impresa Collins ha corso per 37 yard toccando la velocità massima di 17,28 miglia all'ora (27,8 km/h), non male per un giocatore che pesa 146 kg.
« di 5 »
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.