[NFL] Giorgio Tavecchio non entra nel roster dei Raiders

Neanche quest’anno Giorgio Tavecchio sopravvive al football di agosto. Dopo l’esperienza con i 49ers nel 2012, Packers nel 2013 e la doppia Lions/Raiders nel 2014 è sempre la squadra di Oakland a non inserirlo tra i 53 nomi del  roster finale.

Tavecchio aveva firmato con i Raiders a fine febbraio 2015 e ha disputato una pre-season molto buona (così come l’anno scorso), ma questo non è bastato per togliere il posto ad un mostro sacro come Sebastian Janikowski.

Oakland Raiders Giorgio Tavecchio

La speranza era che considerando i trentasette anni del kicker titolare e i suoi sempre più numerosi acciacchi muscolari Tavecchio potesse prenderne il posto, ma così non è, almeno al momento.

https://twitter.com/MorelliRambles/status/640255270614990848

Esiste la speranza che il kicker italiano entri nella practice squad, dieci giocatori aggregati al roster che possono essere schierati al posto dei “titolari”. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novità positive per Tavecchio.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

3 Commenti

  1. L’anno scorso, dopo l’incredibile taglio ai Lions per far posto ad un imbarazzante Freese e la mancata chiamata da una qualsiasi altra squadra, qualcuno parlò del problema di poca forza contrattuale di Tavecchio (non ha un agente forte negli usa). Se nessuna squadra lo chiama anche questa volta, allora comincio a credere a questa teoria.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.