[NFL] Che aumenti per il Game Pass 2015!

Aggiornamento 15 luglio

Con l’ultima mail inviata agli abbonati la NFL spiega che il notevole aumento del prezzo del Game Pass in valuta locale è a causa del tasso di cambio verso il dollaro. Rispetto all’anno scorso l’euro “vale” il 20% in meno e di conseguenza aumenta il costo dell’abbonamento. Quest’ultima mail toglie anche ogni possibilità ad un rinnovo allo stesso presso del 2014 perchè il prezzo del Game Pass non ha subito variazioni nella valuta di riferimento.

game_pass

Pubblicità

Aggiornamento 3 luglio

E’ arrivata agli abbonati la comunicazione ufficiale della NFL con il costo del rinnovo per la prossima stagione e non si menziona nessuno “sconto fedeltà”, ergo salasso confermato.

gamepass-renew

La NFL ha comunicato le tariffe per la stagione 2015 del Game Pass in forte crescita rispetto alla stagione passata.

L’opzione full passa dai 195 euro del 2014 ai 245 euro per la prossima stagione con un aumento di 50 euro pari al 25%!

Anche l’opzione Season ha avuto un discreto aumento passando dai 145 euro del 2014 ai praticamente 180 euro del 2015, con un aumento di 35 euro pari al 20%.

gamepass

E’ possibile pagar meno il Game Pass? Una leggenda metropolitana, nel senso che sembrava qualcosa di reale fino a due anni fa, recitava che agli abbonati con il rinnovo automatico veniva sempre addebitato il prezzo della stagione precedente. La mia esperienza nel 2014 dice esattamente il contrario, rinnovo automatico attivo e pagamento secondo quanto previsto dal piano dell’anno corrispondente 🙁

Pubblicità

Disabilitando il rinnovo automatico si può provare a cercare dei buoni sconto utili per pagare qualcosa di meno, una semplice ricerca su Google offre di tutto e di più, ma bisogna avere molta fortuna per trovare quello giusto.

Come si disattiva il rinnovo automatico del Game Pass (entro il 31 luglio):

  • via telefono, chiamando il  +1 407-936-0867, dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino ora italiana
  • scrivendo una mail a gamepass.support@nfl.com
  • via chat da QUI (in alto a destra), dalle 6 di sera alle 6 del mattino ora italiana.

Se avete altri suggerimenti lasciate un commento 😉

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

6 Commenti

  1. Io ho chiesto info per sapere eventuali prezzi dei playoff, mi hanno detto che i prezzi possono variare fino all inizio della stagione, anche quelli sopra indicati…spero vadano al ribasso

  2. Qualcuno è riuscito a trovare buoni sconto per NFL game pass? Sono due settimane che cerco ma trovo solo siti che mi rimandano al sito NFL a prezzo pieno. Qualcuno può darmi qualche dritta?

    1. Io potrei acquistare, per chi fosse interessato, i pacchetti con uno sconto personale del 20%, in pratica al prezzo dell’anno scorso.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.