[NFL] Super Bowl: la crew arbitrale

Sarà Bill Vinovich il Referee del Super Bowl XLIX.

Vinovich è alla sua nona stagione nella NFL e lo abbiamo visto arbitrare il Divisional tra Patriots e Ravens. La sua storia è particolare perchè nel 2007 durante un allenamento sentì forti dolori alla schiena e gli diagnosticarono un aneurisma all’arteria che ovviamente lo obbligò a chiudere con l’arbitraggio sul campo per curarsi.
Bill+Vinovich+St+Louis+Rams+v+Carolina+Panthers+cQGYLRUWaBxlNelle cinque stagioni seguenti si diede da fare come addetto ai replay e supervisore di leghe regionali finchè, nel 2012, dopo un intervento chirurgico gli fu dato il via libera per tornare sul terreno di gioco (consigliamo il bel racconto di Peter King di Sports Illustrated)

La crew arbitrale sarà inoltre composta da Bill Schuster come umpire, Dana McKenzie come head linedman, Mark Perlman come line judge, Bob Waggoner come field judge, Tom Hill come side judge e Terrence Miles come backjudge.

Pubblicità

Waggoner è l’arbitro più esperto con sedici anni di NFL alle spalle, mentre McKenzie e Miles sono i più giovani con “solo” sette anni di esperienza tra i professionisti. Tutti e sette i componenti della crew hanno arbitrato un totale di cinquantanove partite di playoff.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.