La Strada verso il Draft: Edizione 2015

Lo scorso anno, prima di cominciare con la prima edizione della “Strada verso il Draft“, non avevamo idea dei risultati che, dopo tre mesi di intenso lavoro, siamo riusciti ad ottenere.

Fu un’impresa di grandissime proporzioni, la prima in Italia di tal genere e, soprattutto, di tal portata (67 tra schede e articoli, concorso ed ebook finale). Qualcuno potrebbe sentirsi appagato, ma noi di Huddle Magazine no.

draft 2015Abbiamo studiato e pensato a dove poter migliorare il lavoro e siamo più carichi che mai di poter dare ufficialmente inizio alla seconda edizione.
Settimana scorsa avete potuto avere già un primo assaggio del progetto con la lista degli underclassmen, da domani si comincia con le schede.

Pubblicità

Ci auguriamo che anche quest’anno la “Strada verso il Draft” sia di gradimento ai nostri lettori e porti a scoprire nella maniera migliore possibile i tanti prospetti che calcheranno il campo da football a partire dal prossimo anno.

Non ci resta che augurarvi buona lettura e una buona draft seasons da seguire con le nostre schede.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.