[NCAA] Touchdown, strike e capriola

Sabato pomeriggio Mercer ha giocato e vinto contro Warner Southern 56-0 nella dodicesima giornata del campionato universitario di seconda divisione (o FCS che dir si voglia). Per ricordare la giornata Mercer ha deciso di provare a far segnare un uomo di linea, riuscendoci, ma non con la classica corsa centrale, ma lanciandogli un passaggio all’indietro*.
Il quarterback riceve lo snap finta una corsa verso destra si gira e passa a Thomas Marchman, tackle di sinistra, che riceve e si invola in touchdown. Siamo contenti quando segna un uomo di linea, soprattutto in maniera non convenzionale, ma il bello deve ancora venire.

Dopo il touchdown i compagni di Marchman di dispongono come birilli e il tackle usa il pallone come palla da bowling per uno strike perfetto festeggiato con una capriola! Ovviamente seguendo lo spirito del regolamento l’arbitro non ci pensa un momento a tirare una flag per comportamento antisportivo.

Pubblicità


Via SBNation

* in NCAA, a differenza della NFL,  è vietato il passaggio in avanti a qualsiasi giocatore con numero dal 50 al 79 anche se in posizione di ricevitore eleggibile.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

4 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.