Poche opportunità per Giorgio Tavecchio nella terza di pre-season

Continuiamo a seguire l’avventura di Giorgio Tavecchio nella pre-season dei Detroit Lions. Se nella prima e nella seconda partita Giorgio aveva avuto abbastanza spazio per mostrare le sue qualità, in quella di stanotte il nostro kicker ha avuto solo due occasioni per scendere in campo.

Tavecchio terza preseasonLa deludente prestazione dei Lions non ha certo fornito occasioni ai kicker e per di più a Tavecchio è toccato un field goal da 51 yard spedito sulla destra dei pali.

Neanche il suo avversario Nick Freese ha avuto grosse opportunità e si è fatto trovare pronto quando ha calciato l’unico etra point della serata.

Pubblicità

Un kickoff per Giorgio Tavecchio, 70 yard di calcio dentro la end zone avversaria, e uno per Nick Freese da 68 yard. Grazie ad un tweet di Roberto Gotta abbiamo scoperto un terzo incomodo, il punter Sam Martin a cui l’Head Coach Jim Caldwell ha voluto far provare il kickoff (uno per 65 yard).

Caldwell, almeno fino a prima della partita, considera Freese e Tavecchio praticamente alla pari con l’intenzione di dare ai due le stesse opportunità, peccato che la pessima prestazione dei Detroit Lions non è riuscita a dare maggiori opportunità ai kicker. Rimane adesso l’ultima partita di pre-season, i Lions affronteranno i Buffalo Bills il 28 agosto.

Potete sostenere Giorgio votando per lui su Pride of Detroit.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.