[NFL] Nuova opportunità con gli Oakland Raiders per Giorgio Tavecchio

Dopo solo un giorno dal taglio da parte dei Detroit Lions, Giorgio Tavecchio è stato ingaggiato dagli Oakland Raiders per coprire il posto dell’infortunato Sebastian Janikowski.

Janikowski ha avuto un serio infortunio muscolare nella terza partita di preseason che non dovrebbe pregiudicare la sua presenza nella prima partita di regular season contro i Jets, ma per sicurezza i Raiders hanno preso Tavecchio per l’ultima amichevole e, nel caso l’assensa di Janikowsi si prolunghi, anche per la stagione regolare.

Conoscendo la forza e le capacità di Janikowski è molto difficile pronosticare un futuro ad Oakland per Tavecchio, ma questa chiamata è di sicuro un segnale di stima per quanto fatto nei training camp in cui il kicker italiano è stato chiamato oltre ad essere una ulteriore vetrina in cui mettersi in mostra.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

24 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.