[NFL] Giorgio Tavecchio OK nella prima di pre-season dei Lions

Il 29 maggio avevamo pubblicato il link ad un articolo in inglese che raccontava dell’invito ricevuto da Giorgio Tavecchio per partecipare all’OTA dei Lions. Nell’articolo si parlava anche della buona impressione che il nostro kicker stava facendo ai coach e della competizione con Neil Freese, rookie da Boston College scelto al settimo giro.

Questa notte nell’esordio dei Detroit Lions nella pre-season contro i Cleveland Browns Tavecchio ha calciato gli extra point e i kickoff del secondo tempo mentre a Freese sono andati i kickoff del primo tempo e i field goal.

Tavecchio

Pubblicità

Giorgio ha calciato un extra point, ovviamente con successo, e due kickoff da 66 e 74 yard mentre i due kickoff di Freese sono stati da 68 e 70 yard a cui si aggiunge un 2/2 nei field goal (37 e 32 yard).

Probabilmente nella seconda partita i ruoli si invertiranno e speriamo Giorgio riesca a farsi onore e riuscire ad esordire nella regular season NFL.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.