[NFL] Buona prestazione di Giorgio Tavecchio nella seconda di pre-season

Giorgio Tavecchio LionsNella seconda partita di pre-season i Detroit Lions hanno affrontato gli Oakland Raiders perdendo 27-26 e dopo la buona prestazione nella prima Giorgio Tavecchio continua a calciare bene, ma la concorrenza di Neil Freese è sempre forte.

Giorgio Tavecchio ha calciato un field goal centrando i pali da 25 yard più un extra point. Freese ha anche lui all’attivo un field goal nei pali da ben 55 yard, ma ha sbagliato un extra point.

tavecchio dueNei kickoff Freese ne ha quattro all’attivo con due touchback, mentre il nostro Giorgio ne ha calciati due finiti ben entro la end zone avversaria ma riportati dai Raiders.

Pubblicità

La sfida tra i due kicker continuerà nella terza di pre-season che i Lions disputeranno venerdì prossimo contro i Jacksonville Jaguars.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

9 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.