Draft contest: indovina le prime scelte

La Strada verso il Draft di Huddle Magazine è iniziata il 7 febbraio con la presentazione del progetto e non è ancora finita perchè mancano ancora delle schede, gli sleepers, una puntata di 60° Minuto e i mock draft di Luca e Gabriele più la ciliegina sulla torta: l’ebook che raccoglierà tutto il lavoro fatto in questi tre mesi.

keep-calm-and-do-the-draft

Abbiamo deciso, visto il successo dell’iniziativa, di testare la vostra capacità di prevedere le scelte del primo giro nel prossimo draft con un gioco, definirlo concorso è troppo 🙂

Pubblicità

Scaricate il file Excel, compilatelo indicando le prime 32 scelte, rispondete alle tre domande e inviatelo vai mail all’indirizzo draft@huddle.org entro e non oltre le 22.00 di mercoledì 7 maggio indicando il vostro nome e cognome. (una sola partecipazione per persona/mail).

Punteggio

– 3 punti per ogni scelta esatta
– 2 punti se il giocatore scelto è una posizione prima o dopo quella pronosticata
– 1 punto se la differenza è di due posizioni
– 1 punto per ogni risposta esatta ad una delle tre domande

Premio

Al più bravo verrà inviata la copia elettronica di Gridiron Magazine per tutto il 2014, più gli arretrati.

Buona fortuna

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

14 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.