[W07] Play Under Review

Indeciso. Molto indeciso. Settimana stracolma di indecisione. La settima giornata Nfl è stata stracolma di giocate meritevoli di essere scelte per Play Under Review.
Ma avete visto Adrian Peterson? Finalista totale con lo screen pass ricevuto nel quarto periodo, dopo il quale ha corso sul cornerback che ha cercato di fermarlo guadagnando 29 yard. Sì sì avete letto benissimo. Ha letteralmente corso sul cornerback che tentava di placcarlo. Racconto. Riceve da Favre poche yard si tuffa nel buco e a quel punto gli si fa davanti l’inconsapevole William Gay. Bene. Testa bassa e difensore coricato. Ma non è tutto. Il defensive back infatti gli è d’intralcio nella corsa e allora lui gli passeggia su in volo. Strepitoso.
E non è stato da meno Tony Romo nel costruire il suo secondo td pass di giornata, quello indirizzato a Patrick Crayton. Evita due sack belli e finiti. Mantiene la calma e pesca in end zone il suo ricevitore. Quel che serve ai Cowboys.
Avanti con la solidità di Vernon Davis sulla sua prima ricezione da sei punti delle tre totali di domenica. Di tight end in tight end con Dallas Clark. Punta delle dita per accudire il precisissimo lancio di Peyton Manning in end zone contro i Rams. E ancora l’intercetto di Darrelle Revis e l’ennesima magia di Darren Sharper per i Saints. Avanti di nuovo con il quarto e uno trasformato in td da DeAngelo Williams, unico lampo dei Panthers.
Superlativo nel Monday Night DeSean Jackson. La sua end around con meta è quasi da danza finale.

Il Play Under Review della settimana però è il touch down volante di Micheal Bush. La reverse è stuzzicante di per sé quando funziona. Se la si conclude volando in end zone diventa impossibile non assegnare il “Pur” a Bush. Stacca dalle 4 yard. Apre le braccia per decollare tenendo la palla sul piano della end zone. Cammina in aria e plana in meta. Non è la prima volta che lo fa ma non perde bellezza per questo. Numero uno del settimo turno.

 

Pubblicità

 

E se a danzare non è DeSean Jackson è solo perché meritano tutta la pista i Pittsburgh Steelers che per due volte hanno riportato di là un turnover contro i Vikings mantenendo imbattuti i gialloneri. E che bloccaggi sul primo td difensivo. Music! Let’s go dancing!

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.